Ho ritrovato nel solaio della vecchia casa dove vivevo (ora vuota). Questo ampli che avevo comprato 17 anni fa come primo amplificatore. Pensavo che mio padre con la sua malattia di buttare tutto quello che secondo lui non serve piu, lo avesse fatto sparire. Sono stato li ieri e sotto una mole di cianfrusaglie indescrivibile l' ho ritrovato. Ora io non mi ricordo come suonava, e l'ampli non si accende, credo sia semplicemente il fusibile. il tolex è stato devastato dai gatti che ci hanno fatto le unghie e la retina è messa ancora peggio. Siccome mi sento in colpa per questo povero amplificatore che, tra l'altro, su harmony central riscuote un 9.1 di overall rating con 9 persone che lo recensiscono,Vorrei sistemarlo e farlo tornare a nuova vita.
Passo a descrivere di cosa si tratta. E' un ibrido con un pre valvolare 1x 12ax7 e 2x 12au e un finale mosfet. 80 watt RMS che monta un cono Crate Custom-L da 12" ha 2 canali denominati clean e lead piu un switch per passare da solid state a valve. ha bassi medi alti e volume per ogni canale e 2 gain per canale tube gain e solid gain. nel retro ha una presa per uno speaker esterno, la presa per il footswitch, line in e line out. Non è finita qui al suo interno ha anche un processore DSP che permette di usare 14 tipi di riverbero, 3 delay, 9 echo, e un reverse.è possibile abbinare un effetto al canale clean e uno al canale lead.
viste le caratteristiche l'ampli si presenta quanto meno interessante.
Ora vengo al dunque.
Conoscete qualcuno dalle parti di Milano che può sostituire il tolex e la retina
e che possa rimetterlo in pista?
siccome esteticamente anche il pannello anteriore e le manopoline non sono proprio belle sarebbe possibile sostituire anche quello?
Qualcuno conosce o ha avuto a che fare con questo ampli?
grazie :)