| advertorial di accordo.it srl [user #3672] - pubblicato il 07 gennaio 2013 ore 13:30
Da gennaio 2013, al via la nuova partnership tra Godin Guitars & Reference
Laboratory.
Per la Reference Laboratory s.r.l. il 2013 si apre con un importante annuncio. L’azienda italiana ha infatti ricevuto ufficialmente da Godin Guitars, la prestigiosa e nota azienda canadese fondata ben 40 anni fa, l’incarico di attivare in Italia il suo servizio esportazione chiamato GODIN DIRECT, già operante in altri importanti nazioni nel Mondo come Australia, Francia e Germania.
GODIN DIRECT ITALIA sarà attiva fin da gennaio 2013 e certifica Reference Laboratory s.r.l. come la sola e unica interfaccia di Godin per tutto il mercato italiano. Si tratta di un grosso vantaggio per i Rivenditori che potranno così ordinare, attraverso Reference Laboratory, qualsiasi modello tra le diverse Serie di Godin Guitars. Tutti i prodotti ordinati saranno poi spediti, dai centri di produzione Godin in Canada, direttamente al rivenditore italiano, in modalità “door to door” grazie all’innovativo servizio Express di DHL, leader mondiale nelle spedizioni espresse internazionali. Da segnalare, oltre alle evidenti innovazioni del servizio rispetto al passato, una diretta e importante conseguenza del progetto Godin Direct: condividere tra tutti i paesi associati in Europa, un unico Listino di vendita con gli stessi identici “Street Price”.
E’ dunque una vera partnership tra Godin Guitars e Reference Laboratory, garantita dalla decennale amicizia tra i due rispettivi fondatori, Robert Godin ed Angelo Tordini, e che verrà testimoniata nel prossimo NAMM Show (24-27 gennaio) allo stand ufficiale Godin, dove i visitatori italiani potranno avere tutte le informazioni del progetto Godin Direct Italia, scoprire le importanti novità 2013 e ovviamente ammirare i modelli tra i più famosi ed apprezzati dai musicisti di tutto il Mondo, come John McLaughlin e Roger Waters.
Informazioni su Godin Direct Italia e/o eventuali appuntamenti al NAMM Show 13: Genny Tordini (VP Marketing Manager Reference Laboratory) genny.tordini@referencelaboratory.com