Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

'Na pizza, 'na chitarra... un basso.

di Oliver [user #910] - pubblicato il 05 marzo 2013 ore 22:09:46
Trovati per caso nel Tubo.
Due tizi semplici in una pizzeria, una canzone di classe.

Molto azzeccato un commento: "In pizzeria avranno avuto quattro persone a sentirli, su Youtube hanno più di un milione di visualizzazioni. Non stupisce se i musicisti si scoraggiano e mollano...".



Dello stesso autore
Dieci anni fa...
Suonare in garage. Anzi: al Garage!
R.I.P.
Figlio delle stelle.
Continuiamo così.
Sonicake Matribox: test su strada
Bernie Marsden vende The Beast
Lo metto tra i preferiti?
Loggati per commentare

E "noi" che ci affanniamo....
di invioinvio [user #30752]
commento del 05/03/2013 ore 22:33:48
Mamma mia....e noi che ci affanniamo con millemilachitarre e millemilapedali e millemilaamplificatori...questo video mi da conferma che non servono millemilacose per spaccare! Grazie per la condivisione!
Rispondi
Re: E "noi" che ci affanniamo....
di guitarlory [user #1166]
commento del 05/03/2013 ore 23:09:4
... è che questo c'ha una "millemila" voce!!!
;-)
Rispondi
Re: E "noi" che ci affanniamo....
di olegario_santana [user #20033]
commento del 05/03/2013 ore 23:09:50
bhe, di sicuro non servono millechitarre o millepedali... ma avercela una voce così...
Rispondi
sticazzacci. ...
di JackDynamite [user #14761]
commento del 05/03/2013 ore 22:35:45
sticazzacci.
Rispondi
Grande Mike Masse!
di FranxAJ [user #18541]
commento del 05/03/2013 ore 23:10:16
Li ho scoperti anche io per puro caso l' anno scorso e da allora li seguo sul tubo. Tutte le cover sono riarrangiate davvero bene, se non l' hai gia fatto ascolta le varie degli U2, Pink Floyd e Radiohead...sicuramente meriterebbero un pubblico "vero"! :D
Rispondi
Mi, che roba.... ...
di Pinus [user #2413]
commento del 05/03/2013 ore 23:16:36
Mi, che roba....
Rispondi
Sono bravissimi e fanno classici ...
di MannishBoy [user #15101]
commento del 05/03/2013 ore 23:17:14
Sono bravissimi e fanno classici di tutti i tempi.
Ci ero capitato cercando in giro cover dei Radiohead.
Peccato che da queste parti in pizzeria io non riesca a trovare nulla del genere, ma mai perdere la speranza!

:-)
Rispondi
Siete rimasti indietro, usano dei ...
di perrynason [user #17170]
commento del 05/03/2013 ore 23:58:26
Siete rimasti indietro, usano dei pedalini per le voci. Via, tutti a comprarli!
;-)
Rispondi
Re: Siete rimasti indietro, usano dei ...
di beppeferra [user #29294]
commento del 06/03/2013 ore 00:06:09
Sei una carogna, Perry! ;-)
Rispondi
Re: Siete rimasti indietro, usano dei ...
di perrynason [user #17170]
commento del 06/03/2013 ore 00:26:35
Va beh, glie lo dico: non è vero, scherzavo!
;-)
Rispondi
Re: Siete rimasti indietro, usano dei ...
di Oliver [user #910]
commento del 06/03/2013 ore 20:29:27
Opporcocane!!!
Troppo tardi, l'ho già ordinato....
Non sono mica scherzi da fare, sai! :)
Rispondi
...
di jebstuart [user #19455]
commento del 06/03/2013 ore 00:17:38
Che cacchio di voci ...
L'attacco dell'inciso - per essere live - è eccezionale.
Rispondi
fanno il paio...
di nicolapax [user #27042]
commento del 06/03/2013 ore 00:41:42
... con Ruben Santos & Paulo Bastos. Andate a cercarvi pure questi video sul tubo. A me piacciono molto.
Questi due Qui non li conoscevo, grazie Oliver.
La semplicità, l'affiatamento, belle canzoni da suonare in bermuda senza trucco e senza inganno.
Fanatico dell'unplugged io?
Si, totalmente.
Rispondi
Li seguo da anni, ho ...
di DocRock [user #568]
commento del 06/03/2013 ore 05:02:13
Li seguo da anni, ho scambiato email con il chitarrista e gli ho chiesto il permesso di scaricare i files mp3 dei loro pezzi, l'ho fatto e li conservo nella mia playlist. Se non ricordo male però hanno pubblicato anche un disco con le loro cover. Dei due il talento è il chitarrista, Mike Massè, voce duttile e chitarrismo essenziale. La Bellezza vive nella semplicità, l'ho sempre pensato. Seguo una coppia analoga, lei ha voce da brividi, alla quale ho chiesto la stessa autorizzazione, ora li cerco e pubblico un loro link.
Rispondi
fortissimi
di stefano58 [user #23807]
commento del 06/03/2013 ore 08:15:45
li avevo già postati in un diario proprio con questa canzone , ma ce ne sono anche altre meritevoli.Due artisti di classe , è innegabile...:-)
Rispondi
Re: fortissimi
di Oliver [user #910]
commento del 06/03/2013 ore 20:30:47
Davvero? E magari lo avevo anche visto... :)
Eh, l'età.
Rispondi
Re: fortissimi
di stefano58 [user #23807]
commento del 06/03/2013 ore 21:06:54
eh eh , non ti lamentare , c'è chi sta peggio :DDDDDDD
Rispondi
Che bravi e che voci ...
di janblazer [user #26680]
commento del 06/03/2013 ore 08:56:33
Che bravi e che voci !!
Certo che una pizza prosciutto e funghi ha tutto un altro sapore con questa atmosfera di sottofondo..
;-)
Rispondi
Per sentirli mi mangerei anche ...
di dale [user #2255]
commento del 06/03/2013 ore 09:42:08
Per sentirli mi mangerei anche una mefistofelica pizza americana!

Se il cantante dei Toto sta male p muore hanno un degno sostituto.
Mi pare che il nuovo cantante dei Boston sia stato trovato in modo simile, su myspace mi pare...
Rispondi
molto, molto, molto bravi...... molto ...
di superloco [user #24204]
commento del 06/03/2013 ore 10:11:
molto, molto, molto bravi......
molto interessante
Rispondi
Dici che li vogliono a ...
di Pearly Gates [user #12346]
commento del 06/03/2013 ore 10:19:29
Dici che li vogliono a XFACTOR? (dico quello USA non Italia)

Cazzo! c'è Britney Spears e Demi Lovato come giudici DUE PILASTRI DELLA MUSICA come del resto Anna Tatangelo era per quello Italiano.
Rispondi
Re: Dici che li vogliono a ...
di Oliver [user #910]
commento del 06/03/2013 ore 20:31:43
Hehehehe :)
Rispondi
AZZZZ !!!!!!!!! Voci e feeling ...
di sandroyoda [user #27395]
commento del 06/03/2013 ore 12:40:04
AZZZZ !!!!!!!!! Voci e feeling da brivido, che ci fanno in una pizzeria ? :-( che tristezza !!!
Grazie della segnalazione
Rispondi
Carmine..., non so se essere ...
di maccarons [user #20216]
commento del 06/03/2013 ore 14:30:20
Carmine..., non so se essere felice o...inc......mi :)
Rispondi
Re: Carmine..., non so se essere ...
di Oliver [user #910]
commento del 06/03/2013 ore 20:32:16
Allora scelgo io: la prima :)
Rispondi
Sono molto bravi, li seguo ...
di aleck [user #22654]
commento del 06/03/2013 ore 19:21:09
Sono molto bravi, li seguo da un po'... Il chitarrista ha una gran voce! ;-)
Rispondi
Bravissimi grazie per la segnalazione ...
di andreaibanez1 [user #25183]
commento del 07/03/2013 ore 20:37:31
Bravissimi grazie per la segnalazione un saluto!!!!
Rispondi
Stima assoluta per questi due! ...
di VinnieFireman utente non più registrato
commento del 08/03/2013 ore 07:28:20
Stima assoluta per questi due! Bellissima interpretazione di una delle mie canzoni preferite ( e il chitarrista ha la maglia di RUSH! )
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964