Slash regala ai fan tre Les Paul per il suo prossimo film
di redazione [user #116] - pubblicato il 26 giugno 2015 ore 15:30
Slash torna dietro la macchina da presa per produrre il secondo film horror con firma Slasher Films. Per promuovere la pellicola, regalerà tre chitarre e amplificatori Epiphone ai più fortunati tra i fan che si iscriveranno alla sua newsletter.
Chitarrista dalla fama indiscussa e showman iconico, Slash è anche appassionato di film horror e si è seduto in regia già una volta. Nel 2013 è uscito "Nothing Left To Fear" per la sua etichetta Slasher Films. Si trattava di una piccola produzione distribuita solo in home video, che ha segnato anche la prima colonna sonora firmata interamente da Slash, ora però l'artista torna all'opera e annuncia l'inizio dei lavori per il nuovo "The Hell Within", le cui riprese inizieranno il prossimo gennaio. Per unire l'utile al dilettevole, Slash ha pensato bene di sfruttare la sua fama di musicista per promuovere la pellicola e ha messo a disposizione dei più fortunati tra i suoi fan tre chitarre signature firmate da lui e complete di amplificatori. In regalo ci sono tre pacchetti Epiphone AFD Les Paul Special Outfit, gli starter pack dedicati a Slash già presentati su Accordo a questo link e spiegati nel dettaglio sul sito ufficiale a questa pagina.
Tutto quello che bisogna fare per tentare di portarsene uno a casa è lasciare nome, cognome e indirizzo email in questa pagina. I tre nomi a cui andranno le chitarre e gli amplificatori saranno decisi casualmente e annunciati a partire dal 9 luglio. Un'ulteriore possibilità di vincere un quarto starter pack sarà offerta il 12 luglio al fan che più di ogni altro avrà contribuito alla diffusione della pagina promozionale condividendola sui social e invitando i propri amici a iscriversi.