Vox stomplab ridicolizza Line 6, Zoom e altri simili.
di coldshot [user #15902] - pubblicato il 05 settembre 2017 ore 22:24
Ciao a tutti questa non è una recensione dettagliata ma un breve consiglio per chi cerca un multieffetto piccolo ed economico.
Questo multieffetto economico ha i migliori simulatori di ampli che abbia mai sentito nella fascia di prezzo che va dalle 70-80 euro al Pod Hd.
Oltre a i migliori simulatori di ampli ha anche le migliori distorsioni e overdive che abbia mai sentito, qualsiasi drive della serie M line 6 ne esce con le ossa rotte, stessa cosa per Zoom e Boss per non parlare di altre marche tipo Digitech e prodotti che non siano Fractal, Atomic amp ecc...
L’oggetto in questione non ha molte cose rispetto agli altri multieffetti però quelle che ha a parte i drive che sono superiori competono tranquillamente con quelle dei suoi rivali.
Il tremolo è da 10, il Ring Modulator meglio dello Zoom e alla pari con Line 6.
Mi fermo qui perché volevo scrivere una riflessione solo sugli ampli ed i drive.
Pare che abbia gli stessi algoritmi del Tonelab EX
Era tanto che volevo comprare un multieffetto della Vox, sebbene abbia sempre letto recensioni positive non l’avevo mai comprato e non so perché.
Se siete in cerca di qualcosa del genere consideratelo insieme agli altri.
La prova è stata fatta sia in input che nel return di un Tech 21 trademark 60 ed il risultato è stato ottimo, non grarantisco per i vostri ampli.