sono appena tornato da un negozio, per sbirciare delle semiacustiche.
c’era na sfilza di D’angelico una decina, tutte intorno ai 2000€, poi una RICKENBACKER, poi spunta su tutte una Gibson L4 del 1998, alla cifra di 4500€ naturalmente usata.
premetto che non ne ho provate mezza, perche non ne avevo il tempo e la voglia, anche se il negoziante mi ha invitato + volte a provarle, visto che non me ne intendo, mi incuriosiva il prezzo della L4, infatti chiedo a chi la conosce bene, se il prezzo è in linea o se è troppo alto, lo strumento è in ottime condizioni ma ha 20 anni, e comunque non credo che la comprerò, ero solo curioso di sapere se è un buon prezzo.
P.S. va beh che il titolare lo conosco benissimo, ma mi ha fatto piacere che ci siamo messi a parlare di altri negozi di chitarre della zona, senza screditare nessuno, poi mi ha spiegato perche lui tratta marchi che altri negozi non hanno nella zona, dicendomi io non tengo Ibanez, perche chi le vuole va da Marco, che è il titolare di un altro negozio, senza dirmi che le Ibanez fanno c….. poi quando mi ha salutato, mi ha detto anche, guardati intorno anche cosa trovi e cosa ti propongono gli altri, tanto di cappello.. saluti:) |