VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

no_shoes
utente #23544 - registrato il 21/03/2010
Nato nell'anno di grazia 1988, di giorno studente di Lettere Moderne, di notte chitarrista dei Before You Come In Take Off Your Shoes, gruppo jazz progressive acid rock indecifrabile anche per i suoi componenti - se qualcuno ascolta i nostri pezzi su Facebook o MySpace magari ci da una mano ad indentificarci in un genere preciso! Quante volte ci siamo detti: bene, con questo pedale sto a posto! Non dovrò comprare più nessun effetto! Questo ampli è definitivo! Non suonerò mai con un'altra chitarra al di fuori della mia! Se, se... Accordo è tutto, anche questo: una banda di innamorati preda della "malattia" più bella e brutta del mondo! Good Night, and Good GAS.
Città: Casaluce
Sono interessato a: Chitarra elettrica.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Articoli preferiti

Wilson Signature Wah: non l'ennesimo McCoy
di no_shoes | 07 maggio 2012 ore 11:00
Il Wilson Signature Wah è un clone dello storico, primo wah marchiato Vox. Costruito a mano negli Stati Uniti con componenti di alta qualità, nel resistentissimo chassis troviamo tanto un gusto vintage quanto soluzioni moderne, come il buffer, l'input a 9v per l'alimentazione esterna e lo switch true-bypass. Il meglio di oggi e di ieri, e il risultato è grandioso.
FuzzHugger AB-Synth: assenzio oscillante
di no_shoes | 31 agosto 2011 ore 07:30
Avete presente quando comprate un pedale e siete convinti che non lo cambierete mai? Ecco, una cosa del genere mi capitò un po' di tempo fa dopo aver messo le mani sul Big Muff, avendolo consideranto il fuzz definitivo, quello che sarebbe stato sempre sotto i miei piedi. Dopo un po' di tempo, complice il diabolico spettro della GAS, cominciai a trovare mille difetti nel casermone marchiato Electro-Harmonix: ricerche su ricerche su ricerche, decisi che prima o poi, senza neanche troppa fretta, avrei cambiato fuzz.
Plush REP-3 Digital Delay
di no_shoes | 11 giugno 2011 ore 08:00
Il delay è forse l'effetto più difficile da scegliere. Vasta è la varietà delle scatolette che consentono di ripetere i suoni provenienti dai nostri strumenti perché tante sono le differenze fra i tipi di ripetizioni, dall'analogico al digitale passando per i delay a nastro.
Fender Hot Rod, la terza serie
di no_shoes | 13 settembre 2010 ore 16:00
Ammettiamolo: checché se ne dica, gli amplificatori Fender della serie Hot Rod hanno sempre avuto un grande successo. Ed è facile capirlo andando a farsi un giro per locali: un bel po' di gente va equipaggiata con un Deluxe e un Deville. Chiedendo informazioni in giro, poi, si viene a scoprire che gli Hot Rod vengono scelti per una frequente serie di motivi.
Pigtronix Aria, una bella scoperta
di no_shoes | 09 settembre 2010 ore 13:30
Ricordo bene il momento: ero in saletta, prove col gruppo, forse un embrione di pezzo nuovo. Guardo ai miei piedi, attivo il Satchurator e... puff: non mi piace più. Chiunque sia affetto dalla GAS da effettistica sa che uno dei virus più diffusi e maligni è quello che riguarda le distorsioni, croce e delizia dei chitarristi. Sono forse i pedali che si cambiano più frequentemente, che si affiancano ad altri e poi si mandano in pensione, che si scambiano con altri colleghi musicanti neanche fossero figurine.
MXR Micro Chorus: una splendida reissue
di no_shoes | 25 luglio 2010 ore 14:00
Partiamo dal principio: il chorus mi piace e trovo che sia un effetto bellissimo – è fantastico usare quel tocco liquido per colorare un arpeggio o insozzare un assolo. Tuttavia molti chorus sul mercato esagerano rispetto alle mie esigenze e di quanti vogliono solo quella caratteristica liquidità senza dover roteare millemila manopole alla ricerca del giusto settaggio neanche fosse la combinazione di una cassaforte.
Lovepedal Babyface: piccolo grande tremolo
di no_shoes | 17 luglio 2010 ore 08:00
Qualche mese fa, preso dalla GAS e dalla voglia di avere un'ulteriore possibilità sonora sotto i piedi, decisi quale sarebbe stato il successivo inquilino della mia pedaliera: un bel tremolo. Fatti due conti in tasca e considerando il compleanno imminente, mi imposi come budget non più di 120 euro (è pur sempre un tremolo).
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Tim Commerford e Ernie Ball Music Man uniscono le forze per dei nuovi ...
Prendiamolo a calci! il Danelectro Spring King Junior adora essere mal...
Finiture nitro, anni ’80 e modernità accessibile: scopriamo le Harl...
Mooer GL100, un looper per chitarra e basso senza limiti... o quasi.
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Un power bank per la pedalboard con il D’Addario XPND Pedal Power Ba...
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Stairway To Heaven in jazz: ascolta l’imperdibile versione di Roman ...
La ricerca è nel basso: Adam Getgood e Sheldon Dingwall raccontano lâ...
Suona! Il nuovo metodo per chitarra di Filippo Cosentino
Norman's Rare Guitars approderà su Netflix con una lunga lista di osp...
ST-Modern Plus HSS: la Strat moderna di Harley Benton all’opera
La Silver Sky SE perde il trono: la chitarra di John Mayer non è più...
Dig Deep: Octaver always-on?
Guarda gratis "Guitar Man" il documentario su Joe Bonamassa, ma solo p...








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964