VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Live, Silent e Skill: il programma dei palchi di SHG Music Show 2024
Live, Silent e Skill: il programma dei palchi di SHG Music Show 2024
di [user #116] - pubblicato il

Che nelle tue corde ci siano le band al completo che fanno vibrare le ginocchia da un Live Stage, che desideri la purezza sonora delle esibizioni da ascoltare in cuffia o prediligi incontri formativi e didattica di alto profilo, SHG Music Show 2024 ha una proposta per te.
Il 16 e il 17 novembre 2024, SHG Music Show infiamma l’NH Milano Congress Centre di Assago con un weekend di strumenti musicali e musica suonata, raccontata, esplorata in ogni sfumatura.
Dai grandi classici ai trend più moderni, dai talk sulle chitarre, i bassi e le batterie che hanno fatto la storia fino alle lezioni di musica vere e proprie con alcuni dei didatti più in voga del momento, il programma eventi di SHG Music Show 2024 le ha tutte, con ben tre palchi su cui si avvicenderanno musicisti, specialisti dello strumento, dell’informazione, del sistema musica a 360 gradi e per tutti i gusti.

Per la prima edizione all’NH Milano Congress Centre, SHG Music Show ha messo in piedi tre palchi differenti, per approccio e contenuti.

Il Live Stage è quello classico dello show. Chitarre, bassi e batterie a tutto volume per godere della musica dal vivo fatta vibrare dai musicisti più caldi del momento.

Il Silent Stage è pensato per chi vuole godere di un ascolto puro, intimistico, con la libertà di un set di cuffie senza fili messo a disposizione dei visitatori che potranno seguire le esibizioni sotto il palco o mentre si aggirano comodamente per gli stand circostanti.

La Skill Zone è la prima assoluta per lo show di Milano. È una sala in collaborazione tra Vibly e Accordo.it interamente incentrata sulla didattica, sulla formazione musicale e sul networking tra musicisti, creator e appassionati di ogni genere.

Live, Silent e Skill: il programma dei palchi di SHG Music Show 2024

Si comincia sabato 16, proprio sul palco della sala Skill Zone, al terzo piano dell’NH Congress Centre. La divulgazione si fa strumenti alla mano immediatamente dopo, quando a guadagnare il Live Stage è Dr. Feelgood in compagnia di Claudio Bazzari e Milo Bazzari.
Ad aprire le danze del Silent Stage è Carlo Di Pinto, e la giornata decolla con un continuo scambio di appuntamenti tra i palchi, ora talk sulla scrittura o lezioni didattiche di strumento e stile, ora incontri con i grandi come quello fissato con il cantautore Francesco Baccini, ora appuntamenti immancabili come il focus stilistico di Paolo Pilo sull’accompagnamento per chitarra.

La domenica non è da meno, con la masterclass batteristica di Riccardo Merlini, la tecnica chitarristica al fulmicotone di Roberto Gagliardi e una vera perla regalata agli ospiti di SHG Music Show: le chitarre di Ivan Graziani, raccontate e fatte ascoltare sul palco del Live Stage.

Il 16 e 17 novembre, Milano registrerà uno dei weekend più caldi degli ultimi tempi. Due giorni da non perdere, con l’appuntamento irrinunciabile per qualsiasi musicista e appassionato, SHG Music Show.

Il programma completo è a questa pagina, da tenere sempre a portata di mano per essere certi di non lasciarsi sfuggire nulla!
Salta la fila all'ingresso, acquista ora il tuo biglietto in prevendita.
eventi shg music show 2024
Link utili
Il programma eventi di SHG Music Show 2024
Acquista il tuo biglietto
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
Live Music Camp: la "vacanza didattica musicale" a SHG Music Show 2024
Oltre il Palco: a SHG Music Show il talk per chi racconta e produce la musica
Sail Guitars SHG Music Show 2024
Francesco Baccini ospite di SHG Music Show 2024 insieme a Michele Cusato
In giro da quando il vintage non era vintage: Lucky Music a SHG Music Show 2024
Americane rare, vintage italiano e classiche esclusive nell’asta Catawiki per SHG Music Show 2024
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964