Come diventare autori della rubricaPrepara e pubblica il diario con la tua esibizione. Può essere un video su YouTube, un file audio su Soundcloud (attenzione: per inserire il player, incolla direttamente nel testo il codice html fornito da Soundcloud, non nel lettore MP3 di Accordo, perché il file fornito da Soundcloud non è un MP3) o quello che ti pare, poi segnalacelo scrivendo a
redazione@accordo.it e chiedi di essere inserito nella rubrica "Gli Accordiani suonano". Sentiti libero di allegare all'email delle belle immagini che rappresentino il tuo lavoro, provvederemo noi a impaginare il tutto e inseriremo in poche ore (o minuti) il tuo diario in rubrica.
Perché partecipareAvere un proprio diario nella rubrica vuol dire godere di maggior visibilità, trovando il pezzo nel box apposito "Gli Accordiani suonano" insieme agli altri diari più recenti e nel box "Rubriche", accanto agli ultimi episodi di tutte le rubriche di Accordo.
In qualunque momento, per ritrovare tutte le esibizioni degli Accordiani incluse nella rubrica basterà cliccare o cercare il tag "
gli accordiani suonano", e apparirà la lista di tutti i contributi in ordine cronologico.
Stai ancora aspettando? Accendi l'ampli e punta la telecamera!