Vi dico la verità: se l'Holy Grail fosse true bypass risolverei tutto comprandomene un altro e presettandolo prima delle canzoni.
Ma qui vengono fuori tutti i suoi difetti, ovvero
1. Si mangia molto segnale
2. Metà corsa è praticamente inutile. Un riverbero percepibile comincia a sentirsi col potenziometro a ore 12 e tutto si gioca essenzialmente tra le ore 2 e le ore 3. Troppo poco, mi sa.
In sostanza non chiedo tanto: ho bisogno di un pedale del riverbero neanche troppo complesso (ad esempio, il Cathedral mi sembra inutilmente complicato), ma che mi permetta con un semplice switch di selezionare almeno due preset. È possibile? Esiste un pedale che lo faccia? Perché leggendo qua e là nessuno sembra sottolinearlo in nessun pedale.
Mi sono un po' informato, e mi pare che il massimo della vita sia lo Strymon Bluesky, veramente eccezionale, esattamente il tipo di suono che cerco, ma ho sentito dire che è molto "protagonista", forse non sarei più in grado di impastare il suono come prima?
L'Hall Of Fame mi sembrava buono, ma ha un solo switch quindi non ci sarebbe la possibilità di dividere i preset, oltre al fatto che sarebbe il mio 4° pedale TCE in catena; per carità, marchio pazzesco ma poi non vorrei troppo spersonalizzare il mio suono.
I pedali T-Rex non mi hanno convinto tantissimo.
Mi sapete consigliare?
Grazie in anticipo a chiunque vorrà darmi una mano!