Salve a tutti! Senza troppi giri di parole, vorrei porre la mia domanda ai più esperti. Quali consigli vi sentireste di offrire a chi, come me, vorrebbe USARE DUE O PIU PRE.....IN CONTEMPORANEA? I collegamenti cui avrei pensato sono:
---> ADA mp1 -- ---> IN 1 finale CHIT --> KORG DT10 ---> IN multivalve (mono) (accordatore) ---> ADA mp2 -- ---> IN 2 finale
Prima pero' è doverosa una breve premessa. Sono un fan del rock anni '80 e da pochissimo posseggo un po' di rack dell'epoca: parlo di un Ada mp1 (l'originale), un Ada mp2 (gli manca solo reverbero e delay, per il resto possiede tutto cio' che è davvero necessario a un chitarrista...e anche di più) e di un rocktron multivalve (come il replifex, con in più una valvola 12ax7a, utile per lo più in sede di recording). A cio' ho affiancato un ottimo finale stereo Advance ta70 con EL34; il tutto, dopo aver girovagato tra varie marche (Engl, Marshall, Brunetti) senza mai esserne rimasto particolarmente convinto, e aver provato analogico, valvolare, digitale e quant'altro la pedalozozzeria offrisse.
Cosa ne pensate dei collegamenti (a parte l'assurdo tentativo di complicarsi la vita come solo uno come me puo' fare)?
Grazie a quanti sapranno dirmi la loro. Tra le mi risposte il perchè del mio quesito. ^_^
|