Ciao ragazzi. Diretti al dunque come un pugno in pancia: ho una ltd SC608 Stephen Carpenter signaure. Come potreste vedere se andaste a vedere sul sito ESP, monta di serie i locking tuners ESP. PROBLEMA: uno di questi, specificatamente quello dell'ottava corda, mi si è spezzato...il perno che "sale" dentro la meccanica e tiene bloccata la corda si è rotto, mi è rimasta in mano la rondella da avvitare (anche se ho scoperto che il perno non è pezzo unico con essa, ma inserito ed estraibile tramite buco in cui martellare nella meccanica). Come diavolo faccio? Devo trovare una meccanica, possibilmente ESP, per sostituire quella rotta, ma, mannaggia a loro, non solo non le trovo ESP, non trovo neppure meccaniche autobloccanti singole. A vederle somigliano molto alle schaller, ma figurarsi ... Cosa devo fare, comprare un set da 6 (comunque non marchiato esp) montarne una e le altre 5 sperare di venderle????
Che senso a sta cosa? Sarebbe come dire che ti si rompe il mouse e devi cambiare il pc, come dire che ti si rompe la miglia della portiera e devi cambiare automobile, come dire che ti si guasta l'ascensore e devi cambiare appartamento!
E' concepibile sta cosa? Io non credo... Mi sapete aiutare in qualche modo? Devo per forza svenarmi per comprare qualcosa che, comunque, non sarà perfetto? |