Salve accordians, come da titolo sono in fase di GAS da pedali verdi, li vedo ovunque, li sento ovunque, anche al posto degli interruttori della luce a casa mia (l'altro giorno ho acceso la luce a casa di un mio amico con un piede, capite il mio livello mentale;)).Un chiodo fisso che mi fa vedere ''li sorci ehm pedali verdi''...Giro su internet disperato da giorni, ed ogni secondo spunta qualche pedale nuovo qui e li, sempre verde.
Cosa fare? Ho 70 euri in tasca che mi dicono ''spendici'', il che per uno studente senza portafoglio è già molto...allora sono felice di aver trovato qualche ibanez ts9 a 60 euro sul mercatino però...
perché il ts 808 costa di più? E cos'ha di diverso? Vediamo...si il ts 808 è quello che fa per me...ma manca di basse, tranquilli c'è il visual sound route 808 con il bass boost, e se non dovesse bastarmi, il double trouble.
Si ma perché prenderne 2 insieme, meglio separati no? E poi io voglio il ts9 che è più acido...allora vada per quello. Poi sogno SRV che mi dice fumando una sigaretta verde: "questi non sono più come quelli di una volta", e mi sveglio con davanti agli occhi la pagina ebay dei maxon od-9 , DANNAZIONE COSTA TROPPO, perché non tentare con un Joyo... Vadoo su you tube per qualche sample, e la mano finisce maledettamente sul link di un boss bluesdrive( almeno non è verde), e se fosse lui the holy grail che cerco? No, io voglio un leggero overdrive, il boss è troppo ciccione...e sopratutto vorrei, che mi aiutaste a placare la gas;))