di pastrana [user #34418] - pubblicato il 27 gennaio 2018 ore 09:59
Mi serve un piccolo ampli ad uso esclusivamente domestico, da alternare ai suoni digitali che uso per studiare in cuffia. Le mie orecchie hanno bisogno di un po' di calore tutto analogico. Non mi servono tanti suoni. Mi serve solo un suono che sia buono, e in genere lo trovo sul canale clean, alti e bassi in evidenza, volume abbastanza alto, e un buon od all'occorrenza. Mi serve un transistor, non un valvolare. Ho già provato tutti (o quasi) i piccoli valvolari da 5 watt, ma per il suono cranked che piace a me fanno troppo chiasso. Un bellissimo chiasso, ma troppo per le mie mura domestiche e per i miei vicini.
Nell'ultimo mese ne ho provati tanti, e tra tutti mi è piaciuto questo Orange della serie Crush, in particolare il modello da 20 watt. Qualcuno ce l'ha? le vostre impressioni quali sono?
Nel caso, sarei anche incerto se prendere la versione RT con riverbero, oppure se risparmiare circa 50 euro per quello senza riverbero. E' un buon riverbero? è digitale o a molla che voi sappiate? sul sito Orange non è specificato...
(se lo prendo lo prendo in nero.. arancione proprio non riesco a farmelo piacere..)