di redazione [user #116] - pubblicato il 23 febbraio 2018 ore 15:00
G&L Guitars annuncia l'apertura del dipartimento Custom Shop con legni selezionati e pickup provenienti dalla bobinatrice personale di Leo Fender.
L'offerta made in USA di G&L Guitars si espande con una divisione inedita dedicata alla costruzione di strumenti d'alta liuteria elettrica, con tutta la cura dell'artigianato e senza i vincoli della produzione in serie che la fabbrica impone: nasce il G&L Custom Shop.
Lo scopo del Custom Shop è soddisfare le richieste dei clienti più esigenti con legni di altissima qualità selezionati a mano e una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere, come la possibilità di avere dei pickup avvolti sulla macchina bobinatrice personale di Leo Fender.
L'apertura del Custom Shop arriva di pari passo con un aggiornamento integrale del sito, ora migliorato per esperienza d'uso e contenuti. Potete visitarlo a questo link, mentre per maggiori informazioni su prezzi e disponibilità delle chitarre G&L in Italia vi rimandiamo al distributore Aramini Strumenti Musicali.