È recente . Ora la medesima qualità sonora si presta al mondo degli effetti e delle catene più elaborate con l’arrivo di BIAS FX su App Store.
Il software Positive Grid per dispositivi iOS promette virtualizzazioni dalla spiccata sensibilità dinamica e una latenza ridotta. FX garantisce inoltre piena compatibilità con BIAS AMP 2, dal quale può importare i modelli precedentemente creati dall’utente.
Tra le funzioni, la modalità LiveView consente di utilizzare e personalizzare gli effetti in maniera immediata anche sul palco, mentre il ToneCloud permette di scambiare preset online con altri utenti.
Il tutto arriva in un’interfaccia intuitiva basata sul concetto del drag and drop caro agli possessori di dispositivi con schermi touch.
con due amplificatori e sette effetti riuniti in sei preset di fabbrica. Dall’applicazione, distribuita in Italia da , è possibile acquistare le licenze per diversi pacchetti.
La Standard License racchiude tre amplificatori (’77 Silver Tone, ’92 Treadplate e Acoustic Sim) e otto pedali (Compressor, Booster, Distortion X, EQ6, Tremolo, Flanger, Cry Wah e Digital Reverb).
La Essential License sblocca tutte le funzioni avanzate dell’applicazione come il Dual Signal Path, Global Output Settings, MIDI Control e integrazione con BIAS Amp 2, oltre a una collezione di dieci amplificatori e 23 pedali accompagnati da un totale di 44 nuovi preset di fabbrica.
La Ultimate License comprende tutte le caratteristiche e gli strumenti menzionati più sette pacchetti d’espansione che includono: Essential Analog Effect Pack, Classic From ‘60s Pack, Effect Powerhouse Pack, Acoustic Pack, Bass Pack, Studio Rack Pack e Metal Signature Pack per un totale di venti amplificatori, 81 effetti e 74 preset di fabbrica. |