di Burats [user #51340] - pubblicato il 22 maggio 2020 ore 14:00
Il primo mese di quarantena l’ho passato in casa tra lavori e concerti annullati, ma i giorni sono volati perché li ho passati immerso nell’archivio di Accordo per creare quella che poi sarebbe diventata la nuova sezione BIBLIOTECA.
Inutile nascondersi dietro un dito, il lockdown per il nostro settore è stata una vera catastrofe, però pian piano ci risolleveremo e la ripartenza credo sia dietro l’angolo.
BIBLIOTECA è nata un po’ per sostenere il nostro lavoro, certo, ma soprattutto per dare uno strumento nuovo ai nostri lettori per accedere a un archivio sterminato e fatto di più di 18000 articoli.
BIBLIOTECA non è solo un archivio organizzato per temi, è molto di più. Abbiamo creato delle raccolte tematiche che spaziano tra le retrospettive dedicate ai più grandi musicisti di sempre a veri manuali di home recording.
Non mancano le lezioni degli artisti raccolte e impaginate, pronte per essere anche stampate e studiate.
Il tutto condito da un sistema di ricerca che vi permetterà di navigare con comodità nell’archivio di Biblioteca che ogni settimana si arricchisce di nuove raccolte.
Nel video vi mostro un paio di quelle che più mi piacciono ma online ci sono quasi un centinaio di raccolte.
Accordo è gratis e lo sarà sempre, però con una decina di euro potete avere accesso alla BIBLIOTECA per un intero anno, ne vale la pena, è meno di un caffé al mese!