VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Andreacoustic
utente #372 - registrato il 09/06/2002
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Jorma Kaukonen a Forlì
di Andreacoustic | 14 aprile 2003 ore 18:39
Andreacoustic scrive "Venerdi 11 aprile ore 23, dopo un'introduzione dei Bluesmen di Ferrara si spengono le luci ed entra il mitico Jorma Kaukonen sul palco del Naima Club di Forlì: "madonna che panza" è il primo commento che sento dietro di me, e va bè..."
DISMA e Baldacci. Era meglio stare a casa
di Andreacoustic | 14 aprile 2003 ore 12:13
Andreacoustic scrive "Sabato sono andato al DISMA a Rimini, con il mio amico Paolo (grande chitarrista e insegnante), ma con non molte aspettative. Avevo incontrato degli amici che lavorano in Korg, e loro mi avevano detto che le aziende non ne possono più di due fiere in Italia e che molti, di conseguenza, anche per gli alti costi, non sarebbero stati presenti. Appena entriamo nel primo padiglione vediamo dei ragazzini ipnotizzati: c'era un video di Petrucci e Co. in uno schermo in 16:9, penso che neanche un terremoto li avrebbe spostati da lì; poco dopo incontro Paolo Giansanti della Magic Music di Ancona e gli chiedo dove ha lo stand. Lui mi dice che ...non ce l'ha; peccato speravo di vedere e provare le Collings che gli dovevano arrivare e invece... inoltre mi fa sapere che Alex Britti gli ha ordinato una C10 De Luxe (beato lui) poi dopo 4 chiacchiere ci salutiamo e vado allo stand della Syncro per salutare un'amica e vedere qualche PRS e Music Man."
Dream Theatre. A chi giova?
di Andreacoustic | 04 dicembre 2002 ore 09:04
Andreacoustic scrive "Qualche sera fa mi è capitato di vedere su Raisat un programma di un'ora circa su John Petrucci e i suoi Dream Theatre, l'ho seguito con molta curiosità dato che ne avevo sentito parlare ma non ho un suo CD dato che non è il genere che prediligo. C'erano degli estratti dall'ultimo concerto di Milano, interviste ai musicisti e ai tecnici. Ora, io sono molto ignorante in fatto di chitarra elettrica, nel senso che non la suono, ma di chitarristi elettrici in 30 anni ne ho ascoltati e visti veramente tanti e di tutti i generi (Howe, Pass, Abercrombie, Landau, Scofield, Cooder, Lindley, Popa Chubby etc.)e quello che sto per dire prendetelo esclusivamente come il punto di vista personale:..."
James Taylor in concerto a Milano
di Andreacoustic | 18 settembre 2002 ore 16:50
Andreacoustic ci racconta "James Taylor ritorna in Italia dopo 3 anni e dopo un tour trionfale estivo in USA (20.000 persone di media a sera) per presentare il suo ultimo lavoro "October road". Teatro Smeraldo esaurito (molti disperati alla ricerca di un biglietto) e alcuni musicisti in sala (Elio e le storie tese e un paio dei Neri per caso) e lo spettacolo inizia poco dopo le nove: band ridotta all'osso ma con dei mostri sacri come Steve Gadd alla batteria, Mike Landau alle chitarre, Jim Johnson al basso e Larry Goldings alle tastiere."
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
So long, Dickey: addio a Richard Betts
"Sorridi e va' avanti": Kiko Loureiro insegna che lo spettacolo deve s...
La volta in cui Tony Iommi ha mandato il tecnico sul palco al suo post...
Tonex One: Machine Modeling in miniatura
CLD-10SCE-12BK LH: Harley Benton mancina a 12 corde
La tecnica del chord melody non ha segreti con Fabio Mariani
La BOSS ME-90B è la pedalboard per basso per chi non ama i multieffet...
Perché la ASAT non è un semplice clone Telecaster
La Starcaster incontra il punk rock con Tom DeLonge
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964