Ciao ragazzi, è passato un po' di tempo dal mio ultimo diario qua su Accordo. In questo periodo sono successe diverse cose che mi hanno allontanato dalla musica e da questo ambiente.
Problemi personali innanzitutto, un legame troppo forte d'amicizia con la mia chitarrista a cui voglio tanto bene soprattutto come amico mi ha profondamente devastato nel momento in cui mi ha fatto sapere che stava vedendo un'altra persona. Ho capito che quell'amicizia tanto forte per me era sfociato in innamoramento... Già, ammettere di essere stato convinto che la vedessi come un'amicizia infinita, in cui niente e nessuno poteva rovinarla è stata una bella illusione.
Oggi, a distanza di 5 mesi da questo mio allontanamento, non suono più e non ho nessuna intenzione di riprendere se non quando sarò sereno.
Sto seguendo anche una terapia psicologica per rimettere a posto tante cose che in tutti questi anni della mia vita ho solo creduto di aver superato, ma che allo stato attuale ritengo essere la causa di tante scelte sbagliate che mi hanno portato a questa conseguenza.
Intanto, io e lei non riusciamo a stare lontani. Ci "manchiamo", e ogni piccola occasione di incontro è fatto di lunghi abbracci e qualche lacrimuccia da entrambi.
Che ci volete fare, sono romantico e sensibile.
Per ora vi lascio di nuovo per un po' e continuo a seguirvi anche se non "mi esprimo" nei vostri interessantissimi diari.
Alla prossima.