E' il nostro primo lavoro, la storia per chi ha letto il mio diario la conoscete. Tutto il lavoro fatto venne cancellato da chi avrebbe dovuto fare mille backup. Stupidi noi che ci siamo fidati troppo, purtroppo.Quello che era rimasto erano dei demo mixati alla buona. Comunque ascoltabili, io ci ho messo su le mani per "spingere" il sound e posso garantirvi di aver fatto miracoli... Lo sanno i ragazzi con cui suono ed abbiamo voluto rischiare nel stampare comunque il disco, che comunque comunica qualcosa, cioè la nostra grinta nell'interpretare la madre del Rock, ovvero il Blues.
Tre brani sono di nostra composizione, Boaster e Reason Why, scritte da me ai testi e Irene Loche che ne ha curato la musica e Dust On My Shoes di cui io ho solo curato la traduzione.
In quest'ultima la presenza nella seconda parte del solo di Francesco Piu all'elettrica.
Gli arrangiamenti sono miei, di Irene Loche e di Alessandro Cau "Sbiru" alla batteria.
In alcuni brani partecipa Nicola Piredda alle tastiere.
Abbiamo deciso di far ascoltare il cd gratuitamente su Soundcloud, così se vi piace mi potete contattare qua per avere la copia originale su CD, naturalmente autoprodotto.
Naturalmente mi piacciono i commenti.
Per il suono, alcuni brani suonano meglio di altri.
P.S. Il brano "I can't quit you baby" non ha editing, è completamente live e ccomunica il nostro modo di comunicare con la musica, le emozioni.