Riporto con piacere una mail ricevuta dalle associazioni studentesche dell'Ateneo Federico II di Napoli:
Gli studenti federiciani e per essi le Associazioni studentesche più longeve dell'Ateneo Federico II, sentendo l'esigenza di riconoscersi nella propria Università e creare un nuovo ed innovativo momento di unione di tutta la comunità universitaria, hanno organizzato l'University Music Festival, che si terrà domenica 1° giugno a Napoli, all'Arenile di Bagnoli, a partire dalle 16. Per l'occasione, oltre a tantissimi dj, si esibiranno gli Hercules & Love Affair e Riva Starr.
L'UMF vuole rappresentare un momento di aggregazione tra tutte le componenti universitarie e le istituzioni. Si articolerà dal 1 al 21 giugno 2014, toccando tutte le aree culturali dell'Ateneo federiciano, la città di Napoli e la Campania attraverso dei contest tematici attivi sul portale www.umfestival.it la cui partecipazione è aperta a tutti.
I contest saranno individuati ognuno da un colore che caratterizzerà la settimana prestabilita:
Orange Week, dedicata alla Poesia (1-7 giugno):www.umfestival.it/orange-week/ Blue Week, dedicata al Business (8 – 14 giugno) :www.umfestival.it/blue-week/ Red Week, dedicata al Design (15 – 21 giugno):www.umfestival.it/red-week/
In più sarà attivo un contest musicale per band, solisti e dj i cui vincitori faranno l'apertura ai Disclosure che si esibiranno il 21 Giugno.
Per avere un'anteprima è stato realizzato il teaser dell'evento: www.youtube.com/watch?v=I1ZI3ZoNRJ8&feature=youtu.be
Su Facebook: www.facebook.com/umfestival.it
Per gli studenti dell'Università degli studi di Napoli Federico II l'ingresso è completamente grautito. Basta collegarsi al linkseguente, scaricare il coupon nominativo e presentarlo all'ingresso della struttura insieme ad un documento di riconoscimento: www.segrepass2.unina.it/concerto/index1.jsp
|