Il Mark World sbarca più ricco che mai al Namm 2019. Markbass, la sezione dedicata al mondo del basso elettrico dell’azienda italiana, riceve un’inedita serie di testate Vintage. Dotate di valvola interna e limiter per ottenere un suono più compresso e regolare o più dinamico e aggressivo, promettono un approccio classico e un sapore d’annata, anche grazie a un’equalizzazione rivisitata.
Segue i dettami della gamma Vintage anche il compressore ora in formato modulo desktop, anch’esso valvolare. La famiglia si allarga e chiude il cerchio alzando il sipario anche sui suoi primi bassi elettrici. In esposizione un modello Gold su base Precision e l’elaborato signature di Richard Bona.
La divisione chitarristica DV Mark riceve nel 2019 un sostanzioso aggiornamento per la fortunata serie Multiamp. Lo Smart Multiamp vede l’integrazione delle nuove tecnologie portatili con un software su dispositivi mobile per personalizzare i propri suoni e condividerli con la community di utilizzatori sul web.
Il reparto degli amplificatori tradizionali si amplia invece con un nuovo modello dedicato a Greg Howe, con preamplificatore valvolare e circuito sustainer nel canale lead.
Anche la Frank Gambale riceve una nuova veste e diventa un combo su una cassa a due coni in verticale.
Aggiornata è an che la Raw Dawg, disponibile anche in versione combo. Con Eric Gales, titolare della piccola testata a stato solido, DV Mark mette a punto anche una chitarra signature. Lo strumento è disponibile, naturalmente, anche in edizione mancina.
|