|
|
|
Quanti sono passati al digitale per suonare in casa e cosa usate?
|
|
Dopo molti anni di tira e molla con gli ampli, grazie anche ai preziosi consigli ricevuti qui sopra, mi sono convertito al digitale per suonare in appartamento. Ho battezzato soprattutto un Marshall JCM800 e un Fender Princeton Reverb su Amplitube 4 e i risultati sono più che soddisfacenti e devo dire che si suona molto più di prima (apri Logic ed è tutto pronto, impagabile).
Voi cosa usate sul versante digitale? Ultimamente tra pedaliere e software vari è uscito un botto di roba! |
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.
DONA ADESSO!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|