Deciso per il cane, no micio. Le marche: Pastore Belga Tervueren (per differenziarlo un pochetto da Schuma che era Groenendael), Rough Collie, Golden Retriever, o la prima bestia simpatica che ci piace che ci piove dal cielo o dal canile. Rigorosamente femmena. Vedremo questa primavera, perchè ora qui fa troppo freddo e umido per un giovane cucciolo, eppoi coi lavori per il nuovo Accordo.it e il SHG di Napoli, meglio non avere altre distrazioni.
Il film in USA procede nei tempi, Anna è stata definitavente accettata e l'Editor (montatore) sta valutando quantii e quali stralci degli altri miei brani inserire nelle varie sequenze. Mi piace molto il fatto che ogni settimana mi mandano una specie di resoconto dei lavori, di cui però non ci capisco tantissimo, anche perchè si chiamano tutti per nome e io di 'sti tizi non ne conosco manco mezzo. Però sembrano proprio persone serie, non i soliti cazzoni (non tutti per fortuna) che girano su MySpace.
Entro la fine della prox settimana dovrebbe essere pronta la mia cover di "Rose In The Heather" dei Nazareth richiestami dallo staff di Manny Charlton e che dovrebbe essere inclusa in un doppio ciddì tributo per i 35 anni dei Nazareth che però verrà distribuito solo in USA. Posterò i particolari più avanti qui nel diario, magari anticipando una versione a 96Kbs se mi danno il permesso.
Ultimamente ho notato che MySpace funziona particolarmente da schiffo e credo che la gente si sia un po' stufata, boh. Fanno sì miglioramenti al sito, ma solo rivolti all'utenza babbana (che comunque rappresenta l'assoluta maggioranza). E' vero che hanno cambiato i player, ma non funzionano un granchè bene, imho meglio quelli veci. La cosa che trovo particolarmente irritante è la presenza di banner pubblicitari ingannevoli (non tanto lo spam) che pregiudicano la serietà di un sito che invece ne promette molta. Inoltre col tempo avevo sperato che potessero sparire tutti i profili farlocchi nella sezione musica, e invece aumentano. Ora è quasi diventato impossibile capire se il tuo interlocutore è chi dice di essere o è un fake. Da parte mia, con più di 500.000 visite e 750.000 ascolti, non mi posso certo lamentare, ma ho perso un po' il gusto di mantenere i contatti con commenti o messaggi, anche perchè non ho più così tanto tempo libero da dedicare a MySpace.
La mia dieta procede e sono arrivato a 79 Kg (ero 96). A breve smetto e comincio col mantenimento integrandolo con esercizio fisico (riprenderò a guardare film porno).
Ho quasi finito di rivedere tutte le stagioni di Star Trek TNG, confermo: è la più brutta serie della saga.
Tra gli ultimi filmz che ho visto segnalo Il Caso Thomas Crawford, mi è piaciuto parecchio. Molto deludente invece Beowulf, a tratti veramente fastidioso.
Sempre per quanto riguarda l'home video (e non solo) ho ordinato questo gingillo QUA, spero che non sia 'na sola.
Arrivederci ;-)
.G