Ciao a tutti. L'annosa questione nasce da qui: io ho una powerball 2, che suona da dio ma pesa come un cannone. Inoltre 100 watt nonmi servono proprio, non suono a san siro. Vorrei sostituirla con una testa, che suoni bene quanto il powerball, che pesi poco, e che abbia wattaggio inferiore. Mi sono trovato al bivio: da una parte il tubemeister 36, che suona abbastanza bene direi, anche se devo provarlo meglio, dall'altra ho scoperto il carvin v3m, mai suonato però.
Ora, il fatto è che il carvin ha 50 watt, che direi siano una quantità adatta, il tubemeister 36, che, immagino, potrebbero essere pochi, nel caso, remoto, lo so di suonare live senza mic. Tre canali entrambi, peso contenuto, costo simile. Che fare?
Orsù, intervenite in mio aiuto, carissimi... vi ricompenserò con tutto il mio affetto.
Ah, per favore, non proponete altre teste...ho già fatto fatica ad isolare queste due, mi ci manca il tarlo ulteriore. O, se volete proprio, condizioni:deve essere MINIMO 30 watt possibilmente avere il power soak avere almeno due canali massimo 50-60 watt pesare 10 chili, circa essere comodamente trasportabile avere un distorto mostruoso (il clean medio va bene) avere un costo compreso tra (circa) 700 800 euro. NUOVO
krazie |