Ciao.Forse sto per cambiare ampli.
Dai sample su internet, essendo dotato di gain a bomba, mi sembra abbia un fruscio abbastanza presente nel canale lead.
Cosa che vorrei evitare.
Indi per cui mi appresto, contestualmente, a cercare un noise gate.
Sono abbastanza indeciso tra l'isp decimator o altri...nel senso che del primo ne ho sentito parlare sempre bene, degli altri ni.
Ho detto: magari qualcuno conosce modelli ipermega affidabili da consigliare, non noti ai più per vari motivi, ma chissà...
Quindi vi chiedo consiglio: qual è a vostro parere il noise gate migliore da poter inserire nel send return dell'ampli per poter diminuire il fruscio del lead?
E, già che ci siamo, ho visto che è uscito il modello II del decimator. Non il g string, proprio il decimator II Oltre che il g string II, in effetti). Qualcuno mi sa spiegare quali differenze ci siano tra la prima versione e la seconda (ripeto, per seconda non intendo il g string)? Perchè combinazione sulla strada per il negozio dove andrei a prender l'ampli c'è un tizio che vende proprio l'isp decimator a 100 euro. Sarebbe un buon colpo, immagino.
Ma al contempo sempre sul solito sito tedesco trovo l'isp decimator II a 150.
Per 50 euro in più, dite che vale la pena prendere il modello nuovo, o non cambia praticamente nulla e posso andare di modello vecchio? Oppure si, cambia qualcosa, ma non tanto da giustificare una spesa di 50 euro (che magari trattando un po' diventano anche 60)?
Come sempre, grazie!