di jebstuart [user #19455] - pubblicato il 31 dicembre 2013 ore 16:26
L'anno scorso, complice un fotomontaggio di Oliver, la sera di San Silvestro indegnamente propinai agli Accordiani un "Discorso di Fine d'Anno".
Manco da un po', lo so. E' che per diversi motivi gli ultimi mesi non sono stati esattamente allegri. Ma per fortuna, adesso è acqua passata ed è il momento di ricominciare.
L'anno scorso, complice un fotomontaggio di Oliver, la sera di San Silvestro indegnamente propinai agli Accordiani un "Discorso di Fine d'Anno". Oggi sono in tono minore, senza telecamere e bandiere ... per così dire, ma non per questo con meno voglia di festeggiare e, se possibile, di lasciarmi alle spalle le tristezze. Ed è questo quel che mi sento di augurare a tutti. Alla Direzione strategica ed alla Redazione di Accordo, agli Accordiani anziani - compagni di tante avventure musicali e di tante indimenticabili serate - così come agli Accordiani più giovani, che conosco meno ma non per questo ho meno in simpatia.
Che il 2014 sia un anno propizio. Che sia propizio a Voi ed a chi vi è caro. Che sia propizio negli affetti familiari, così come nella sicurezza del lavoro e nella serenità della buona salute. Che sia propizio al nostro Paese ed agli Italiani, così come al Mondo ed a tutti gli Uomini.
Ma in particolare che sia propizio alla Musica ed a quanti la amano e ne fanno una ragione di vita, per lavoro o per passione.