Vi abbiamo già presentato l'ultima , ma lo stand del brand canadese ha in serbo molto altro per i suoi fan.
Art & Lutherie sperimenta un nuovo sistema di preamplificazione con volume e tono in stile chitarra elettrica sulla tavola armonica, e Seagull aggiorna tutta la gamma Maritime Solid Wood. Novità anche per la serie Entourage, con nuove finiture burst satinate. La S6 non può mancare all'appello, aggiornata con nuove finiture e rimessa a punto per il 2018.
Il comparto elettrico sotto firma Godin apre l'esposizione con una sfilata di elettriche in serie limitata prodotte dal Custom Shop Godin.
Per il nuovo anno si aggiorna la 5th Avenue, ora con un'estetica più vintage rispetto all'edizione precedente.
Inedita per il 2018 è la serie Summit Classic SG. Spalla singola e top piatto, è pensata per un buon rapporto qualità prezzo e dedicata a tutti gli appassionati di ponti fissi, humbucker e P90.
Segue la Stadium 59, altra inedita stavolta di richiamo californiano con la caratteristica configurazione a due pickup di cui il single coil al ponte è fissato su una piastra in metallo, insieme a tre sellette in ottone.
Non manca la double-cut di casa, con un restyling generale ai modelli Progression e Session.
Il 2018 segna anche il ritorno del Dorchester in formato basso e con cassa semihollow. Scala corta e due "corna" asimmetriche, strizza l'occhio agli amanti dello stile retrò.
Tutti i nuovi strumenti della famiglia Godin saranno disponibili anche in Italia grazie al servizio Godin Direct . |